***Il MiGlIoR ForUm AnTi I GeMeLlI KaZzOuTiLiZ***

Reply
cm ha osato darmi della bimbominkia????
view post Posted on 5/11/2009, 15:18Quote

Nn dire fexerie! [cit.]
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 23:25

CITAZIONE (martax95 @ 7/12/2008, 15:35)
io rispondo così

1 le bimbominkia sn le fan dei tokio hotel
2 tu cresci poco x dare della bimbominkia a me
3 se mi dai ancora della bimbominkia vengo sotto casa tua e ti piglio a mazzate
4 sn libera di esprimere la mia opignone....
5 i tokio hotel in italia sn scomparsi già da un secolo
6 le fan dei tokio hotel mi rompono i coglioni x qst sn iscritta ad un forum anti e la cs k hai scritto tu la posterò....
devo continuare con la lista o hai capito bn????
fammelo sapere se il tuo cervello da fan dei th è troppo pikkolo xk ti stiano dentro tnt parole e magari nn le capisci
STAI ZITTA BIMBOMINKIA DI MERDA!!!!!!!!
VOTE FOR JONAS BROTHERS!!!!!!!!!!!

ditemi se nn ho ftt bn(scusate x le parolacce ma nn ho voglia di censurarle xk dovrei riscriverlo tt

CITAZIONE
...Oddio ma sei seria? '-'

1) Rido, seriamente. Perchè detta da te, quella frase non può che risultare r i d i c o l a. Le bimbeminkia sono ovunque, non solo tra le fan dei Tokio Hotel. E tu ne sei un esempio lampante (:
2) Hai mai pensato di crescere un po' anche tu? (:
3) Immagino che chiunque abbia letto quella frase sia corso a chiudere la porta a doppia mandata e a nascondersi sotto le coperte xD
4) Però scrivi in italiano, che l'OPINIONE, così, è più bella ^-^
5) E con ciò?
6) E con ciò?
Accidenti, anche qui sei proprio minacciosa '-'

Hai fatto benissimo, te lo dico io, ahah xD

FANKULO ALLE FUN BIMBEMINKIA DEI TH CÈ KOME SI È XMEXA DI DARTI DLL BIMBAMIKIA CÈ LA TUA OPIGNONE CÈ AI TRPP RAGIO!!!!!!!111!!111UNO!!1 MA SEI SIKURA KE ABBIA KAPITO BN???????????!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 22:16Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 21:40

Cioè robe da matti...
Prima cosa, le fan dei Jonas sono TUTTE bimbeminchia, essendo che è hanno praticamente tutti dagli 8 ai 14 anni e che è un gruppo che NON può essere ascoltato per la musica, in quanto superficiale e pure scadente. E non dirmi che sono i giovani acdc oltreoceano, perchè uno scemo con in mano una gibson che non la usa per farci nemmeno mezzo assolo è da incornare con un dildo gigante.
Poi, è vero che ci sono delle bimbeminchia anche tra le fan dei tokio hotel, ma tu scusa cosa dovresti essere? Non sai nemmeno scrivere in italiano e OSI, e ti PERMETTI di dire ad altre persone di crescere? Ma un briciolo di amor proprio non ce l'hai?
E poi dici che i tokio hotel "cercano di fare rock"... No ora parliamone. Appurato che i tokio hotel NON fanno rock, credi che ti tuoi jonas facciano rock? Credi davvero che cantare e ballare come tre coglioni in un campeggio per disadattati cantando "UI ROCHHH \mmmm/" sia rock? No perchè hai le idee confuse mi sa. Molto confuse.
E il fatto che i tokio hotel siano scomparsi da un secolo, come poi i jonas che io non sento da un bel po', non c'entra un emerito cavolo con il fatto che una possa o non possa essere una bimbaminchia.
In conclusione, so che non capirai una beneamata mazza di quello che ho scritto, e so che mi ricoprirai di insulti, quindi ciao ciao stella.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 15:27Quote

© set made by me

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 16:48

CITAZIONE
1 le bimbominkia sn le fan dei tokio hotel (rinfrescati le idee cara xD le bimbeminchia sono ovunque, tu ne sei un'esempio pratico.)
2 tu cresci poco x dare della bimbominkia a me (eh?! )
3 se mi dai ancora della bimbominkia vengo sotto casa tua e ti piglio a mazzate (uuuuuh ma che paura! me la sono quasi fatta addosso! ...sì, ti piacerebbe.)
4 sn libera di esprimere la mia opignone.... (fammi un favore: anziché sparare minchiate, va a studiare l'italiano, che ti farà solo bene. si scrive OPINIONE, non opignone. bah.)
5 i tokio hotel in italia sn scomparsi già da un secolo (non mi risulta, visto che è appena uscito il loro nuovo album. e anche se fosse? le fan e, purtroppo, le bimbeminchia rimangono.)
6 le fan dei tokio hotel mi rompono i coglioni x qst sn iscritta ad un forum anti e la cs k hai scritto tu la posterò.... (sono molto preoccupata.)
devo continuare con la lista o hai capito bn???? (sì sì ho capito, ma se scrivevi in italiano forse era meglio.)
fammelo sapere se il tuo cervello da fan dei th è troppo pikkolo xk ti stiano dentro tnt parole e magari nn le capisci (sicuramente capisco più di te, visto che l'italiano lo so.)
STAI ZITTA BIMBOMINKIA DI MERDA!!!!!!!! (da quale pulpito viene la predica!)
VOTE FOR JONAS BROTHERS!!!!!!!!!!! (puah.)

Comunque ti do un paio di consigli:
-Impara a scrivere in italiano. Ti servirà.
-Evita di sparare stronzate e abbassa la cresta. Ti servirà anche questo.

Tell me would you kill to save your life? Tell me would you kill to prove you're right?
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
32 replies since 7/12/2008, 15:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPic Stop Fangirling!Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usMetal Gear Generation
/>/>

Gemellaggi Forum anti-TH Altri Forum
Blue Blood :)