CITAZIONE
allora prima di tutto non sono una loro fan,ansi non mi piacciono,non li ascolto,insomma io volevo solo dire delle cose!
tempo fa mi sono iscritta qui,ero solo una stupida,cioè,mi sono promessa di non mettere più piede qui,ma poi girando mi sono detta "adesso scrivo una cosa che voglio scrivere da tanto tempo"..bhè eccomi qui,vi prego di non canccelare il mio post,prima di tutto mi volevo scusare per l'intrusione poi volevo dire...
cioè ma scusate un attimo..ho letto certi post di povere fan che dicevano di amarli,ma voi ANTI non vi vergognate?cioè.ok sono famosi,se le fan si emozionano un motivo ci sarà,non penso che siano tutte fan oche,o fangirl,in verità siete solo gelose!!io sono una echelon!io amo i 30 seconds to mars!!li amo!anche voi siete echelon!vi pensavo un pò più superiori,ma invece mi sbagliavo,certi post scandalosi"non odiatemi se sono fan dei tokio hotel"
mA ca**o mo una persona che ama i tokio hotel deve essere odiata?non si può essere fan di un gruppo perchè ci piacciono?non vi vergognate?non pensate a quanto male fate alle fan dei TH?se aprissero un forum sui 30stm,"anti",io mi incavolerei sul serio,farei di tutto per difenderli,ma in questo stato non muoverei nemmeno un dito!pensando che ci sono centinaia di forum anti th anti dari,e finley!cazzo vergogna!ci provate gusto?vi sentite forti?potenti?ma in verità siete solo delle idiote!io ho 14 anni si vabbè sono una ragazzina,ma non ho un cervello piccolo come il vostro!io ragiono!ragazze cercate di ragionare!anche jared leto!ha detto che ci sono certi blog,dove demoralizzano le star e quant'altro!PERFINO IL VOSTRO IDOLO!e invece voi aprite certi post schifosi,dove mettete bill e tom che si baciano e altre cose!SCUSATE MA IO VADO IN DIFESA!sono dei ragazzi che voglio suonare,come altre band!dari,finley,siete gelose del loro successo?bhè piacciono!PIACCIONO alle persone,che si emozionano sentendoli!ragazze ragionate,non vi fate trasportare dai forum anti!ragionate!!!!!
e con questo chiudo!
premessa: "scusate non sono iscritta ma una risposta la dovevo dare perchè sennò mi partiva un'embolo -tet"
cominciando dal fatto che molte altre fan "patriotte" hanno fatto il tuo stesso tentativo posso solo darti delle piccole dritte:
secondo me con le tue parole risolverai pò che niente perchè gli anti sono sempre esistiti ed'esisteranno sempre e su questo non puoi farci nulla =D
secondo solo le povere bimbeminchia fUn potrebbero offendersi con le parole di chi è di tutt'altro gusto musicale, al massimo potrà portargli un'esaurimento nervoso, perdita di capelli e urla disumane, ma si parla sempre di piccole e sciocche ragazze che considerano solo i gemelli culix nel gruppo, mentre la specie che non si strappa i capelli quando li vede e ride delle prese in giro che gli vengono fatte (come me) sono assolutamente indifferenti! un gruppo deve piacere a te e non a chi ti circonda, bisogna accettare le critiche con maturità come farebbero tutti e nessun piccolo cuoricino verrà infranto -tet
quindi riallacciando il discorso *coffcoff* lascia perdere questi tuoi tentativi eroici perchè ne riceveresti solo cattivi pensieri ù.ù
CITAZIONE
e poi qll gelosa sarai tu xk io nn sn gelosa di una donna k finge di essere un uomo e k ogni mattina si pettina mettendo il dito nella presa della corrente o di uno k al posto dei capelli sembra k ha delle m***e di cane......
bhè questa tua affermazione sui gemelli culix non resta che dirti che ai love iu *ç*
e che giuorgio è l'uomo piu figo del mondo altro che quella checca inacidita di Bill e del fratello-re della giungla ù.ù
Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni